Calciomercato. Scroccaro rinnova con il Sandonà; movimenti per Jesolo, SanMartinoColle, Marghera e Marina di Caorle

Il Sandonà blinda la mediana: dopo l’addio del capitano Jacopo Fortunato, resterà in biancoceleste Pietro Scroccaro, classe 1998, da sei stagioni colonna del centrocampo. 

Al SanMartinoColle (Prima G) sono ufficiali altri due acquisti che vanno a chiudere la campagna acquisti: ecco il centrocampista Giacomo Castellan (2003), ex Vazzola e San Vendemiano, e soprattutto c’è il ritorno di Nicolò Lenisa: il centravanti, autore negli ultimi due anni di 21 reti con il Cappella Maggiore Fregona, torna in gialloviola dopo sei anni. Nel girone H il Marghera ha ingaggiato il giovane attaccante Kevin Zago dalla Juniores del Mestre, i difensori Davide Signorello, ex Spinea e Loreggia e Alberto Benato dal Campocroce e il centrocampista David Memmo dal Rio. Prosegue la ricostruzione dello Jesolo che ufficializza: l’esterno Filippo Magrini dall’Altino, il difensore Alessio Bresil dalla LeO, il mediano Giovanni Polo dal Cavallino, l’attaccante Luigi Rizzo dallo Zero Branco e il baby Pavel Toporov dalla Juniores. 

Infine in Seconda O il Marina di Caorle blinda la porta con Michele Dalla Libera, vincitore del torneo negli ultimi due anni con Vigor e Ponte Crepaldo. L’allenatore dei portieri dei litoranei sarà Moreno Battaiotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *